Presentazione ufficiale della società!

L’A.S.D. Asti è lieta di invitare giornalisti, fotografi e tifosi alla presentazione ufficiale della società che si terrà giovedì 5 settembre, alle ore 21.15, allo Stadio Censin Bosia. Sarà chiamato sul palco tutto l’organigramma operativo della società, insieme a squadre con giocatori e tecnici, dalla Scuola Calcio Élite alla Juniores Nazionale.

La serata prevede la chiamata da parte dello speaker ufficiale dello stadio, Eleonora Anselmo, di tutto lo Staff e i Calciatori della Prima Squadra di Serie D. Rallegreranno la serata i dj di Try Me Events e Alter Ego. Presentano Tatiana Lazzaro e Ivo Anselmo. Sorprese, emozioni e un gran finale a sigillo del forte rapporto tra l’A.S.D.ASTI e tutti i suoi numerosi tifosi.